Cammino per strada…..

Cammino per strada ed incontro persone, tutti dicono che i Terracinesi non cambieranno mai, io non ci credo.

Forse i Terracinesi sono stufi delle solite promesse, forse perché fino ad oggi non hanno mai avuto un leader che non pensasse solamente a sé stesso. Io da cittadino di Terracina condivido il pensiero di tutti e per questo sono sceso in campo.

I 4 anni di Amministratore hanno dimostrato come non esiste una sola voce che possa far pensare che io abbia la stessa mentalità della politica Terracinese attuale. Io sogno una Terracina organizzata in maniera diversa e se la città me ne darà modo ne vedremo delle belle. Io sono convinto che se già tanti Terracinesi credono in me senza aver ricevuto mai niente ma solo per il mio modo di fare, sono riuscito con le mie sole amicizie ad avere con me 48 candidati di ottimo spessore, gente di tutte le classi sociali, perché noi siamo il Popolo ed il Popolo quando scende in campo lo fa per vincere.

Non esitare entra subito nella nostra comunità, invia subito un messaggio WhatsApp al mio numero 327 0323334 e vedrai che per la prima volta avrai la possibilità di cambiare il sistema.

#andreabennatosindacoditerracina
#ripartiamodallepiccolecose
#giletarancioni
#forzaecoraggio

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*